FAQ (domande frequenti)

1. Come trovo la mia taglia?
La taglia giusta può variare da un prodotto all'altro, per questo motivo sulla pagina di ogni prodotto abbiamo una chiara guida alle taglie che corrisponde perfettamente al prodotto in questione. Consigliamo quindi di seguire sempre questa guida alle taglie. Se non riuscite a trovare la taglia giusta o avete altre domande, potete sempre contattare il nostro servizio clienti utilizzando il modulo di contatto o inviando un'e-mail a info@comfitunderwear.it

2. Qual è la politica di restituzione?
Abbiamo una garanzia di 30 giorni; tutte le condizioni/informazioni aggiuntive sono disponibili su questa pagina.

3. Come posso seguire il mio ordine?
Una volta che l'ordine è stato elaborato e spedito, riceverete un'e-mail con il track & trace che potrete seguire; inoltre, potete utilizzare il numero d'ordine e l'indirizzo e-mail nella nostra pagina di tracciamento per controllare lo stato del vostro ordine.

4. In quali Paesi spedite e quali sono i costi di spedizione?
Effettuiamo spedizioni in Sudafrica e ci occupiamo sempre delle spese di spedizione.

5. Come posso trovare il mio numero d'ordine?
Dopo aver effettuato l'ordine, vedrete immediatamente la panoramica dell'ordine (compreso il numero d'ordine) e riceverete una conferma d'ordine nella vostra e-mail. Il numero d'ordine è riportato anche sulla conferma d'ordine. Se avete perso il numero d'ordine, potete sempre contattare il nostro servizio clienti.

6. Quali metodi di pagamento posso utilizzare per effettuare l'ordine?
È possibile pagare in modo sicuro con i seguenti metodi di pagamento: Mastercard, VISA, American Express, Maestro, Apple Pay & PayPal.


7. Chi è il venditore dei prodotti?
I prodotti sono venduti da Youxi Perfect International Trading Co Ltd, dal momento in cui il cliente effettua l'ordine, Youxi Perfect International Trading Co Ltd è pienamente responsabile di garantire che il cliente riceva l'ordine in buono stato.
Youxi Perfect International Trading Co Ltd assume Ecom Fortuna Limited per ricevere e/o incassare i pagamenti derivanti dalle mie operazioni commerciali. Ciò è dovuto alle restrizioni internazionali relative alla riscossione dei ricavi e/o alla collaborazione con vari fornitori di pagamenti.